top of page

NUOVI CORSI DI TEATRO A CODOGNO

Organizzati da LE STANZE DI IGOR in collaborazione con FUN PARK di Codogno, partiranno la prima settimana di Ottobre con un incontro di prova gratuito valido per tutto il mese di Ottobre.

Il corso dei bambini si terrà il Giovedì dalle 16.30 alle 17.30

Il corso per adulti si terrà il Giovedì dalle 21 alle 23 (oppure 20.30/22.30)

Presso FUN PARK piazzale Polenghi 14 Codogno

I corsi saranno condotti da condotto da:

MATTEO GHISALBERTI: attore e operatore teatrale, ha frequentato la scuola di teatro Manicomics di Piacenza e successivamente la scuola di teatro "Quelli di Grock" di Milano (recitazione e mimo).Ha frequentato il corso di "Educazione alla teatralità" presso il Centro Teatrale Universitario dell'Università Cattolica di Brescia e l'Open Class di regia presso la scuola civica Paolo Grassi di Milano.

MARIA SPELTA: Nel 2009 ha conseguito il diploma di Operatore di teatro sociale presso la Scuola del teatro Fraschini e dell'Università di Pavia, nel biennio 2010-2011 ha frequentato il corso per Operatori di Teatro Educazione (OTE) di Manicomics Teatro. Ha studiato teatro presso la Scuola di arti teatrali della Compagnia Manicomics Teatro di Piacenza. Diplomanda presso la scuola quadriennale di Danzamovimentoterapia del Centro per le Artiterapie di Lecco.

GIOVANNI SPELTA: Musicista ed operatore teatrale, si laurea nel 2011 in Discipline dell'Arte e dello Spettacolo presso l'Università di Bologna (DAMS) e nel 2016 in Lettere moderne presso l'Università di Parma.Nel 2012 inizia a frequentare il corso di Arte Terapia del Centro ARTITERAPIE di Lecco.


Featured Posts
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page