FACCIAMO LUCE SUL TEATRO!

Aggiornato il: feb 21

FACCIAMO LUCE SUL TEATRO!

Lunedì 22 febbraio (dalle 18.30 alle 21,30), anche il nostro teatro aderirà al grido d’aiuto lanciato da U.N.I.T.A. (Unione Nazionale Interpreti Teatro e Audiovisivo ), che si alzerà da tutti i teatri italiani , per chiedere al nuovo Governo e a tutta la cittadinanza che si torni immediatamente a parlare di Teatro e di spettacolo dal vivo, che lo si torni a nominare, che si programmi e si renda pubblico un piano che porti prima possibile ad una riapertura in sicurezza di questi luoghi.

Vi aspettiamo davanti al nostro teatro per lasciare una traccia scritta di un pensiero sul registro che sarà presente in teatro.

Torniamo per una sera a incontrare quella parte essenziale e indispensabile di ogni spettacolo senza la quale il teatro semplicemente non è: il pubblico.

Per ogni persona che ci farà visita , accendermo simbolicamente un lumino, che andrà a comporre la scritta TEATRO


Come gestire il blog dal computer

Per prima cosa pubblica il tuo sito nell'Editor Wix, poi vai al tuo sito live e accedi con il tuo account Wix. Dopo aver effettuato l'accesso potrai scrivere e modificare i post, gestire i commenti, pinnare dei post e altro ancora. Clicca sull'icona con i 3 puntini ( ⠇) per scoprire tutto quello che puoi fare.


Come gestire il blog da mobile

Prima di poter gestire il blog da mobile, Pubblica il tuo sito nell'Editor Wix dal computer. Apri il tuo sito dal tuo smartphone, poi utilizza la barra di login per accedere al tuo account. Assicurati di utilizzare i dati del tuo account Wix.


Con Wix Blog puoi fare tutto dal tuo smartphone: scrivere post, seguire i membri, gestire i commenti e altro ancora.

#vacanza

4 visualizzazioni0 commenti