
teatro sociale
Il laboratorio teatrale rappresenta un' importante esperienza di scoperta e cambiamento. Attraverso la proposta di un percorso che coinvolga insieme utenti e operatori si mira a creare uno spazio di espressione in cui valorizzare l’unicità e la particolarità della persona, favorendone la spontaneità e accogliendone e sostenendone le potenzialità espressive, emotive e relazionali.
PERCORSI
TEATRO DEL SORRISO
si lavorerà proponendo esperienze che abbiano al centro il corpo e la gestualità, primari strumenti di comunicazione e di conoscenza di sè, dell'altro, della realtà. Obiettivo fondamentale sarà favorire il benessere del gruppo, luogo privilegiato di relazione e di crescita personale, nella convinzione che la motivazione favorisca l'apprendimento e il cambiamento.
INFO
Dal 2013 conduciamo un percorso di Teatro Sociale presso la cooperativa Amicizia di Codogno. Il laboratorio prevede la partecipazione integrata degli operatori della struttura.
PERCORSI ATTIVATI
-
2013 "NUVOLE" - LABORATORIO TEATRO DEL SORRISO - COOPERATIVA AMICIZIA CODOGNO
-
2014 "LONTANO SULLE ONDE" - LABORATORIO TEATRO DEL SORRISO - COOPERATIVA AMICIZIA CODOGNO
-
2015 "VIVERE UNA FIABA" - LABORATORIO TEATRO DEL SORRISO - COOPERATIVA AMICIZIA CODOGNO
-
2016 "F.I.L.I. Forme in libero incontro" LABORATORIO TEATRO DEL SORRISO - COOPERATIVA AMICIZIA CODOGNO
-
2017 "SOMEWHERE" - LABORATORIO TEATRO DEL SORRISO - COOPERATIVA AMICIZIA CODOGNO
-
2018 " MOBY DICK" - LABORATORIO TEATRO DEL SORRISO - COOPERATIVA AMICIZIA CODOGNO
-
2019 "SULLA LUNA!" - LABORATORIO TEATRO DEL SORRISO - COOPERATIVA AMICIZIA CODOGNO