IN PRIMO PIANO

Teatro occhiali vintage

VICINO A CASA VICINO AL CUORE
Stagione teatrale 21/22

In questo lungo periodo fatto di distanziamenti e volti coperti, dove spesso ci siamo trovati spaesati ed impauriti, abbiamo trovato vicino a casa dei luoghi meravigliosi dove sentirci al sicuro, dove poter curare i nostri animi e allontanare le paure.

Spazi fatti di un tempo diverso, un tempo lento, tutto nostro, un tempo speciale da dedicare a noi stessi. Posti unici “vicini a casa e vicini al cuore”, proprio come vuole essere il nostro teatro.

Teniamoceli stretti questi tesori, dove sentirsi bene e dove poter ritrovare il piacere della condivisione e dello stare insieme. Vi aspettiamo, qui, dietro l’angolo, o come si dice da noi “ vültad el cantón”, per la nostra, anzi vostra, “nuova stagione” .

 

Sarà di nuovo una “bella stagione” fatta di sorrisi, di sguardi e di emozioni , di voci di bambini e di risate adulte, sarà bello, sarà unico, sarà TEATRO !

TORNIAMO INSIEME?

Suona come una frase d'amore, anzi, la è!


Le norme anti-contagio introdotte per arginare la pandemia mondiale in corso, riducono la capienza della nostra sala da 100 a 50 posti a sedere , in queste condizioni sostenere i costi di una stagione teatrale valida ed interessante è veramente molto difficile e soprattutto ne potrà beneficiare solo  un numero ridotto di spettatori.


Abbiamo pensato ad una campagna di raccolta fondi per sostenere la nuova stagione teatrale , consentendoci di replicare alcuni spettacoli in programma, consentendone la partecipazione ad un numero più ampio di spettatori.

Fare teatro è sempre stato un atto d'amore, regalato dagli attori al pubblico, oggi questa prova d'amore la chiediamo a voi!

Come prima di un bacio, vi chiediamo di fidarvi, come si farebbe con la persona amata, di chiudere gli occhi e di immaginare una stagione teatrale bellissima, fatta di risate, di emozioni, di sguardi e di persone. 

Ecco, per ora, senza di voi, questa rassegna la possiamo solo immaginare, per questo vi chiediamo di aiutarci. 

Da buoni innamorati rimarremo col fiato sospeso, in attesa di rivedervi in ​​teatro!

A presto

La direzione del teatro comunale di Caselle Landi

Se vuoi sostenere il nostro teatro scrivi a info@teatrocomunalecasellelandi.it

Modern Style Dancer

Iscriviti alla nostra newsletter e aggiornati su tutte le nostre news.

Theatre

IL TEATRO E' UNA PROPOSTA DI COME IL MONDO DOVREBBE ESSERE

Contattaci

Il tuo modulo è stato inviato!

INDIRIZZZO

via IV Novembre 20, Caselle Landi (LO)

Email:

Phone:

3803061872

Non ci sono eventi in programma