IN PRIMO PIANO

VICINO A CASA VICINO AL CUORE
Stagione teatrale 21/22
In questo lungo periodo fatto di distanziamenti e volti coperti, dove spesso ci siamo trovati spaesati ed impauriti, abbiamo trovato vicino a casa dei luoghi meravigliosi dove sentirci al sicuro, dove poter curare i nostri animi e allontanare le paure.
Spazi fatti di un tempo diverso, un tempo lento, tutto nostro, un tempo speciale da dedicare a noi stessi. Posti unici “vicini a casa e vicini al cuore”, proprio come vuole essere il nostro teatro.
Teniamoceli stretti questi tesori, dove sentirsi bene e dove poter ritrovare il piacere della condivisione e dello stare insieme. Vi aspettiamo, qui, dietro l’angolo, o come si dice da noi “ vültad el cantón”, per la nostra, anzi vostra, “nuova stagione” .
Sarà di nuovo una “bella stagione” fatta di sorrisi, di sguardi e di emozioni , di voci di bambini e di risate adulte, sarà bello, sarà unico, sarà TEATRO !
TORNIAMO INSIEME?
Suona come una frase d'amore, anzi, la è!
Le norme anti-contagio introdotte per arginare la pandemia mondiale in corso, riducono la capienza della nostra sala da 100 a 50 posti a sedere , in queste condizioni sostenere i costi di una stagione teatrale valida ed interessante è veramente molto difficile e soprattutto ne potrà beneficiare solo un numero ridotto di spettatori.
Abbiamo pensato ad una campagna di raccolta fondi per sostenere la nuova stagione teatrale , consentendoci di replicare alcuni spettacoli in programma, consentendone la partecipazione ad un numero più ampio di spettatori.
Fare teatro è sempre stato un atto d'amore, regalato dagli attori al pubblico, oggi questa prova d'amore la chiediamo a voi!
Come prima di un bacio, vi chiediamo di fidarvi, come si farebbe con la persona amata, di chiudere gli occhi e di immaginare una stagione teatrale bellissima, fatta di risate, di emozioni, di sguardi e di persone.
Ecco, per ora, senza di voi, questa rassegna la possiamo solo immaginare, per questo vi chiediamo di aiutarci.
Da buoni innamorati rimarremo col fiato sospeso, in attesa di rivedervi in teatro!
A presto
La direzione del teatro comunale di Caselle Landi
Se vuoi sostenere il nostro teatro scrivi a info@teatrocomunalecasellelandi.it

Iscriviti alla nostra newsletter e aggiornati su tutte le nostre news.

IL TEATRO E' UNA PROPOSTA DI COME IL MONDO DOVREBBE ESSERE
Contattaci
INDIRIZZZO
via IV Novembre 20, Caselle Landi (LO)
Email:
Phone:
3803061872
%20(Volantino)%20(Post%20di%20Instagram)%20(.png)