top of page

Spettacoli

DI PROSA

"Già. Non lo dimenticheremo mai. Occhi di cane azzurro. L'ho scritto dappertutto."
 
Il corridoio dei sogni difficili

"IL CORRIDOIO DEI SOGNI DIFFICILI"

 

Un incontro dai contorni indefiniti. Un appuntamento senza orario né indirizzo. Poche parole che fanno da pretesto ad un uomo e una donna per ritrovarsi nello spazio incerto dei loro sogni, ricercati, dimenticati.

"FOOLS" di Neil Simon

 

La commedia si svolge in un piccolo villaggio di nome Kulyenchikov, dove, colpiti da una terribile maledizione, tutti gli abitanti del villaggio nasceranno e moriranno senza essere in grado di compiere alcun ragionamento sensato, finché un Yousekevich non sposerà una Zubritsky,                                                                                                                      Scheda tecnica

"UN RAMO IN PIU'"

 

Spettacolo teatrale sul tema dell'affido familiare. Come può un ramo trarre linfa da due alberi differenti? E' difficile rispondere a questa domanda quando il mare è in tempesta e il vento non da tregua alle vele. Ma quando il mare si placa e il vento cessa si può vedere più chiaramente. Basterà attendere ancora un poco perché i ricordi non si accavallino durante la preparazione di una valigia. A quel punto saremo capaci di vedere che quella che ci circonda è una casa e che il viaggio è stato l'unica via per raggiungerla. 

WhatsApp Image 2018-07-01 at 13.50.41.jp

"PANE QUOTIDIANO" 

 

bottom of page